Assistenza Post Vendita
Al fine di rispondere alle mutevoli esigenze manifestate dai nostri clienti, abbiamo previsto un servizio di assistenza tecnica diversificato e strutturato a misura di cliente.
Sfruttando la tecnologia più all’avanguardia, rispondiamo ad ogni tipo di esigenza manifestata dal cliente, assicurando un celere servizio di assistenza tecnica specializzata.
Il nostro servizio post-vendita
Diventare Clienti Test Line significa anche assicurarsi un servizio post-vendita a cui noi crediamo molto ed al quale dedichiamo tanti sforzi per accontentare il Cliente in ogni sua richiesta.
I servizi offerti sono articolati nei seguenti punti:
Disponibilità
Disponibilità dei nostri tecnici per consulenze telefoniche, posta elettronica e/o interventi tecnici in breve tempo per la soluzione dei problemi che si possono presentare nel lavoro quotidiano.
Taratura
Al nostro interno è presente una sezione dedicata al servizio di taratura e messa in punto presso il Cliente di tutte le macchine di nostra produzione con il rilascio di un rapporto di taratura completo dei certificati, SIT o equivalenti, di tutti gli strumenti che vengono utilizzati a tale scopo.
Per la realizzazione di questo servizio, il nostro U.M. è dotato di diversi strumenti, calibratori, pesi campione,.. che teniamo costantemente controllati.
Ci teniamo a precisare che, qualora ne aveste la necessità, Test Line ha stretto un rapporto di collaborazione con un centro ACCREDIA che ci da la possibilità di effettuare le tarature in loco con personale ACCREDIA qualificato IEN17025.
Manutenzioni preventive programmate
Per agevolare e pianificare le operazioni di manutenzione e taratura, soprattutto negli impianti di fine linea di produzione, Test Line propone dei piani di manutenzione preventiva programmata anche pluriennali che assicurano costi convenienti e tranquillità tecnica sul funzionamento delle macchine.
Fornitura parti di ricambio
Test Line progetta e produce tutti i sistemi e banchi prova per cui è in grado di fornire direttamente qualsiasi pezzo di ricambio venga richiesto sollevando il Cliente da eventuali ricerche di mercato.
Aggiornamenti e modifiche software
Test Line realizza internamente tutti i software di gestione delle macchine che produce. E’ per questo motivo che essi vengono realizzati su misura per le esigenze del Cliente e che siamo in grado di rispondere in modo dinamico e flessibile per la fornitura di eventuali aggiornamenti e/o modifiche che possano essere richiesti dal Cliente in qualsiasi momento.
Contatta la nostra sede operativa e scopri gli infiniti modi che abbiamo previsto per esserti vicino nel momento di maggiore bisogno.
Testline: sempre con te!.